Fibur – Federazione Italiana Burraco, tornei per il 2012

di pieroburraco Commenta

 Il 2011 volge al termine ma già i giocatori di Burraco sono ansiosi di sapere quali saranno i tornei che sono in previsione per il nuovo anno.

La Fibur (Federazione Italiana Burraco) ha già un calendario piuttosto animato per chi vuole partecipare ad una gara nei primi mesi del 2012.

Vediamo nel dettaglio cosa c’è in programma. Per i giorni della Befana sono in previsione due tornei, uno a Napoli e l’altro a Catania. Il Torneo Nazionale di Nola prevede due giornate di gioco che frutteranno 2000 euro ai vincitori. Il Torneo si svolgerà al Class Hotel di Napoli ed è organizzato dalla Associazione Dilettantistica Burraco Strike Nola.

A Catania invece è in programma un Torneo Federale a Coppie libere all’Hotel Villa Sturzo. Sono previsti due turni di gioco, il primo con movimento Mitchell con tre turni da quattro smazzate e il secondo con movimento Danese con un solo turno da quattro smazzate. 

Venerdì 13 e sabato 14 gennaio è previsto il Terzo Torneo Nazionale “Il delfino d’oro” organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Holiday Inn di Montesilvano (Pescara). Il torneo sarà ospitato dal Grand Hotel Adriatico ed è possibile scegliere tra diverse forme di prenotazione nell’albergo.

A fine mese la protagonista sarà Roma con il decimo torneo nazionale della città di Roma, per il 27 e 28 gennaio. L’associazione che lo organizza è l’ADS Villa Aurelia Due e la gara sarà ospitata dall’Hotel Courtyard by Mariott Rome Central Park.

Questi sono soltanto alcuni degli eventi in programma per gennaio 2012. Ne sono previsti molti altri, sia organizzati dalle associazioni affiliate alle Fibur sia dalle altre Federazioni sparse per tutto il territorio italiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>