Coppa dei Campioni 2017 a giugno

di Valentina Cervelli Commenta

Buone notizie per gli appassionati di Burraco: ritorna la Coppa dei Campioni, uno degli eventi ufficiali Fibur che non manca di attirare appassionati provenienti da tutta Italia. Le date scelte per l’evento? I prossimi 16 e 17 giugno nella stupenda location del Grand Hotel Gallia a Milano Marittima.

Il tutto avrà inizio venerdì 16 giugno alle ore 18.00 quando verranno registrare le squadre. L’attività verrà poi suddivisa nei seguenti turni di gioco:

Venerdì 16 giugno 2017

  • ore 21.30 1° turno

Sabato 17 giugno 2017

  • ore 15.30 2° turno
  • ore 21.30 3° turno

Secondo il regolamento della Coppa dei Campioni ogni associazione potrà inviare una o più squadre composte da sei giocatori di qualsiasi categoria contraddistinte: l’importante è che vengano contraddistinte con il nome del proprio Capitano e quello della città di appartenenza. La formula di gioco è molto semplice: verranno formati 3 gironi con una coppia di ogni squadra per girone.

E come già segnalato verranno disputate 3 sessioni. Nelle prime due sessioni verrà utilizzato il movimento Mitchell mentre si utilizzerà il danese suddividendo quindi i rimasti in 3 o 4 gironi. Ad essere premiate saranno per ogni turno le prime tre coppie di ogni girone e le prime tre squadre per girone in base ai punti ed i risultati raggiunti.

Per maggiori informazioni su quota di iscrizione e dettagli tecnici è possibile consultare la pagina dedicata della Fibur. E’ importante però sottolineare un fatto: le associazioni intenzionate a partecipare devono inviare la scheda di iscrizione alla Segreteria (numero di FaX: 02/84968274) comunicando i nomi dei capitani, quelli dei componenti le squadre, nonché il nome dell’associazione rappresentata entro il 31 maggio 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>