Coppa Campioni 15 e 16 maggio 2015 – la comunicazione ufficiale

di Redazione Commenta

Spread the love

Sono aperte le iscrizioni alla Coppa dei Campioni di Burraco che si terrà il 15 e 16 maggio a Milano Marittima. Le informazioni principali e il link per scaricare la scheda di partecipazione. 

Sta scritto sul sito della federazione che ogni Associazione potrà inviare una o più squadre composte da quattro giocatori.

Formula – Torneo a squadre

Le coppie al 1° turno saranno posizionate in ordine di categoria allo stesso tavolo. Tale categoria sarà data da quella del miglior giocatore iscritto.

Un movimento Mitchell fittizio gestito dal programma darà inizio al torneo.

L’arbitro definirà i gironi e il numero di tavoli all’interno del quale far ruotare le coppie per i primi 4 turni.

Al termine dei primi quattro turni verrà stilata la classifica sommando i punti conseguiti dalla coppia A con quelli conseguiti dalla coppia B.  In base alla classifica le squadre verranno suddivise in gironi, seguiranno tre turni serali per la classifica finale.

Per tale fase la posizione ai tavoli vedrà schierata la coppia A della prima squadra contro la coppia B della seconda squadra classificata.

Tale formula verrà ripetuta anche per il 2° e il 3° turno.

 

Torneo a coppie

Il giorno dopo – sabato – sarà generato un torneo danese prendendo quale base di partenza il punteggio conseguiti dalla squadra. La posizione al tavolo vedrà schierate la coppia A della prima squadra contro la coppia B della seconda e così via per tutti i tavoli in modo che le coppie A siedano in nord/sud e le coppie B in est/ovest.

Nei turni successivi si procederà secondo il normale schema del torneo danese con la disputa dei primi quattro turni a girone libero e degli ultimi tre turni a gironi di merito con l’avvertenza che le coppie della stessa squadra non si incontreranno e l’arbitro procederà allo scambio coppie con il tavolo successivo.

 

I premi sia del torneo a squadre che di quello a coppie verranno stabiliti a seconda del numero dei partecipanti.

 

Coppa all’Associazione – Le coppe verranno assegnate alle Associazioni sommando i punteggi conseguiti sia a squadre che a coppie.

La quota d’iscrizione per ogni squadra è 240,00 euro; il versamento va effettuato sul C/C  presso

UNICREDIT Banca – Via Freguglia, 2 – Milano

Codice IBAN IT 31 H 02008 09455 000100126649 intestato a FIBUR.

Le Associazioni che intendono partecipare devono inviare la scheda di iscrizione alla Segreteria (fax Segreteria FIBUR n° 02.84968274) comunicando i nomi dei capitani, quelli dei componenti le coppie, nonché il nome dell’Associazione rappresentata entro il 6 maggio 2015.

Attenzione – Si accettano prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili (70 squadre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>