Tornei Circuito Moonlight Lazio 2013

di isayblog4 Commenta

Avete mai provato l’esperienza di giocare a burraco al chiaro di luna? Nei prossimi mesi potrete farlo! Tutta la prossima estate infatti, da giugno 2013 a settembre 2013, sarà interessata dalla bella iniziativa del Circuito Moonlight Lazio 2013.

La Fibur, infatti, la Federazione Italiana Burraco, ed in particolare la sezione Lazio, è lieta di presentare per la quarta volta consecutiva questa manifestazione che ha nel suo cuore una serie di appuntamenti con il Burraco.

Si giocherà a burraco infatti, ovviamente al chiaro di luna, come dice il titolo della manifestazione in ben 15 località del territorio laziale, alcune delle quali sono già state usate negli anni passati per ospitare l’iniziativa e dunque già note ai giocatori, ma anche in alcune nuove località.

Le date dei tornei cadranno appunto dal 1 giugno al 1 settembre ma si svolgeranno in un giorno a settimana a scelta, secondo le direttive del delegato regionale, che stabilirà un apposito calendario al fine di evitare sovrapposizioni nelle competizioni e disagi per i partecipanti.

In base alle affluenze registrate negli anni passati si avranno 9 tappe nella provincia di Roma, 2 in quella di Latina e in quella di Viterbo e 1 sola tappa nelle province di Rieti e di Frosinone.

Dal sito ufficiale della Fibur, nella sezione notizie, è possibile scaricare il regolamento ufficiale della manifestazione del Circuito Moonlight Lazio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>