Campionato italiano a coppie. Ecco le informazioni utili della Fibur

di pieroburraco Commenta

La Federazione italiana burraco ha pubblicato sul suo nuovo sito internet tutte le indicazioni importanti relative al Campionato italiano a coppie che si terrà il 4 e 5 marzo. Ecco cosa c’è da sapere riguardo all’iscrizione.

Il comunicato stampa della Federazione spiega chiaramente quali sono le modalità di partecipazione ed iscrizione al torneo di marzo. In calce il link per scaricare schede di iscrizione e allegati.

Il Campionato Italiano a Coppie 2016 si svolgerà nei giorni 4 e 5 marzo 2016 presso il Palazzo del Turismo – P.le Ceccarini, 11 – Riccione, con inizio alle ore 15.00 di venerdì 4 marzo 2016 (accreditamento fino alle ore 14.15 c/o sede o via sms sul cellulare al numero 329.2318086).

La Malibù Company ha convenzionato 3 alberghi a 4 stelle, un albergo a 3 stelle in B&B.  I prezzi sono specificati nell’allegato elenco, nonché sul sito FIBUR. Si informa che vi è la possibilità di anticipare l’arrivo di un giorno con il solo pernottamento del 3 marzo e la prima colazione del 4 marzo al costo anch’esso specificato nell’allegato.

La Vostra Associazione ha diritto a far partecipare alle Serie Nazionale, A, B, C e D le coppie comprese negli elenchi allegati, i cui giocatori dovranno essere da Voi avvertiti. Si ricorda che – ad esclusione della serie ‘Promozione’ le coppie devono essere formate da almeno uno dei giocatori che abbiano partecipato al Campionato dell’anno precedente.

Per la serie Promozione la partecipazione è libera.

La scheda di iscrizione dovrà essere spedita alla Segreteria unitamente alla copia della disposizione di bonifico, entro e non oltre il giorno 25 febbraio 2016 (fax della Segreteria FIBUR n° 02.84968274 o email: [email protected]). La mancata iscrizione entro la suddetta data comporterà il non inserimento della coppia nella serie spettante con la sostituzione secondo regolamento.

La quota di iscrizione è fissata in:

  • Euro 120,00 a coppia per la serie Nazionale, A, B e C
  • Euro 100,00 a coppia per la serie D e Promozione

E va inviata a mezzo bonifico presso l’UNICREDIT Banca – Via Freguglia, 2 – Milano

Codice IBAN IT 31 H 02008 09455 000100126649 intestato a FIBUR.

Le Associazioni che sceglieranno una delle strutture alberghiere proposte dovranno contattare la Malibù srl, che gestirà tutte le prenotazioni ed inviare alla stessa la scheda di prenotazione   al numero di fax 0541/691032 non oltre il 20/02/2016.

Tutte le informazioni supplementari, le schede e gli allegati sono a disposizione sul sito della Fibur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>