Tornei Regionali Fibur Luglio – Agosto 2013

di Redazione Commenta

La lunga estate 2013 sarà costellata di numerosi appuntamenti per giocare e divertirsi in compagnia del Burraco. Da un po’ di post a questa parte vi stiamo segnalando infatti tutte le occasioni che avrete per mettere alla prova le vostre competenze di giocatori e per divertirvi insieme a chi condivide la vostra stessa passione.

Tornei Regionali Fibur Luglio 2013

Dopo avervi quindi ricordato gli appuntamenti relativi alle Iniziative del mese di Luglio che saranno organizzate nelle diverse parti d’ Italia sotto il patrocinio della maggiore Federazione italiana per il gioco del Burraco, la Fibur, e le date dei Tornei Federali che la stessa associazione promuove nel corso del mese di Luglio, in questo post concluderemo la nostra rassegna con le ultime date in calendario dei Tornei Regionali.

Tornei Regionali Fibur Luglio 2013 – II

Domenica 14 Luglio si giocherà in provincia di Verbania, ad esempio, il TORNEO REGIONALE STRESA che sarà organizzato dall’ Asd Burraco Due Di Cuori e avrà luogo presso Villa Carlotta Di Belgirate a Stresa Belgirate (VB). E’ previsto un montepremi finale e la possibilità di partecipare ad un pranzo facoltativo.

Per quanto riguarda invece il mese di Agosto, vi segnaliamo qui l’ unico torneo in programma.

Il 3 agosto, infatti, si disputerà  a Siracusa il VI TORNEO REGIONALE  – SIRACUSA che sarà organizzato dall’ Asd Circolo Club Degli Amici che avrà luogo presso la Contrada Spalla a Siracusa (SR). Previsto un ricco montepremi finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>