Eventi Fibur Maggio 2013

di Redazione Commenta

Per tutti gli appassionati di Burraco che fossero alla ricerca di una vera occasione per fare qualcosa di unico e irripetibile in cui sia compreso anche il loro gioco preferito, segnaliamo in questo post alcuni eventi che avranno luogo durante il mese di Maggio 2013.

Iniziative e manifestazioni Fibur Maggio 2013

Si tratta di eventi della durata di più giorni che cadranno all’ incirca nell’ ultima settimana del mese e leggermente a cavallo del primo weekend di giugno, ma proprio per questo, forse, ancora più appetibili.

Tornei Regionali Fibur Maggio 2013 – IV

E naturalmente si tratterà sempre di eventi organizzati sotto il patrocinio della Fibur, la Federazione Italiana Burraco.

La prima occasione in calendario è la La Splendida crociera con il Magnifico Burraco, che si terrà tra il 25 di Maggio e il 1 giugno 2013. Organizzata in collaborazione con MSC Crociere, si partirà da Genova per toccare Marsiglia, Barcellona e Valencia, Tunisi e Civitavecchia a bordo della motonave Splendida. Il programma prevede Burraco, giochi, attività, visite guidate e tour. Tutte le informazioni e i prezzi relativi alle sistemazioni disponibili sono presenti sul sito ufficiale della Fibur.

Il secondo evento invece comprende una serie di Tornei amatoriali che si svolgeranno dal 26 maggio al 2 giugno in località Torre Mozza in Puglia presso l’Hotel Club la Giurlita. Si tratta di un pacchetto All Inclusive pieno di Burraco e divertimento, tra cui anche un Torneo giocato secondo le regole internazionali di cui più volte abbiamo parlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>