Tornei Nazionali Fibur Aprile 2013 – II

di Redazione Commenta

Il mese che è appena iniziato si prospetta come un mese davvero ricco di occasioni per giocare e vincere a Burraco. Una buona occasione, ad esempio, è quella rappresentata dai tornei nazionali che saranno organizzati nell’arco di questi 30 giorni.

In un post pubblicato in precedenza vi abbiamo dato una prima lista dei tornei nazionali che avranno luogo nel mese di Aprile.

Tornei Nazionali Fibur Aprile 2013 – I

Ma ci sono ancora due occasioni che restano da segnalare in merito. Si svolgeranno, infatti, competizioni di livello nazionale sia il 20 Aprile 2013 che il 26 Aprile 2013.

Per il 20 Aprile 2013 è confermato, ad esempio, il II Torneo nazionale Parco Nazionale del Vesuvio, che sarà organizzato dall’Asd La Coccinella presso la Villa Andrea di Isernia, ad Ercolano sempre in provincia di Napoli.

Il torneo in questione prevede un montepremi del valore di 2000 euro e durante i giorni di sabato e domenica 20  e 21 Aprile ci sarà anche la possibilità di soggiornare nella bella Villa scelta come location beneficiando di tariffe convenzionate.

L’ultimo torneo nazionale del mese, invece, si terrà il 26 di Aprile presso Teramo. Si tratta del Torneo Nazionale Val Vibrata organizzato dall’Asd Burraco Val Vibrata che si terrà presso il Grand Hotel Don Juan in Lungomare Zara 97, a Giulianova Lido in provincia di Teramo appunto.

Anche per questo torneo è previsto un montepremi da 2000 euro e una location di classe in cui soggiornare.

Tutte le informazioni in merito, compresi indirizzi e telefoni, sono presenti sul sito della Fibur, da cui è possibile scaricare le relative locandine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>