San Valentino? Un burraco per 2

di Valentina Cervelli Commenta

San Valentino? Occasione perfetta per giocare a burraco in due. Rendendo però la sfida decisamente più attraente e divertente. In fin dei conti si parla sempre della festa degli innamorati.

Divertiamoci a San Valentino

Uno dei pilastri saldi di questa festa è impegnarsi in attività di coppia. Qualcuno potrebbe dire che il burraco è sempre un gioco che si esegue in coppia. Verissimo. Ma noi intendiamo altro: ovvero il giocare l’uno contro l’altro rendendo particolarmente piccante lo scambio.

Una idea tra tutte? Lo strip burraco. Mettete al centro di ogni vittoria di mano l’abbandono di un vestito. Semplice e di facile esecuzione. Sentiamo sempre parlare di strip poker ma in quanti si lasciano andare allo strip burraco? Ovviamente è un passatempo possibile da vivere solo nelle mura della propria casa. Ma senza dubbio la pena di provarlo la vale tutta.

Man mano che ogni indumento cadrà avrete sempre più voglia di fare altro. E questo potrebbe rappresentare un preliminare niente male.

San Valentino è in fin dei conti una festa da vivere insieme. Nella quale concedersi quel pizzico di libertà in più. Inutile dire che all’interno di una coppia l’amore deve essere speciale ogni giorno. Deve esserci rispetto, affetto, voglia di stare insieme e dialogo.

Giocare a burraco in due coccolandosi

E se si ama giocare a burraco in due, l’uno contro l’altro, San Valentino è quell’occasione per mettere in palio dei premi. Non devono costare chissà cosa. Anzi, è possibile anche regolarsi homemade con piccoli regali fai da te. Addirittura, molto romantico, a ogni mano vinta o a ogni burraco ottenuto è possibile collegare dei bigliettini. O piccole attività da fare insieme.

Con un pizzico di fantasia burraco e San Valentino possono essere davvero un’accoppiata vincente. Tra l’altro questo gioco di carte si adatta a divenire parte di un gioco di coppia privo di criticità per la mancanza di sfrenato agonismo. Per quanto il poker non sia da eliminare dalle possibilità, il burraco di certo è di migliore gestione in queste circostanze.

Insomma, può essere un valido modo di farsi compagnia, passare il tempo e rendere più piccante e romantica una occasione condivisa.

Tra l’altro niente vi vieta di unire lo strip burraco a bigliettini romantici. In questo modo si può avere il meglio di entrambi i mondi senza dovere rinunciare a nulla.  Siete pronti a inserire queste attività in una delle feste più commerciali esistenti? In questo modo, da un rito prettamente vuoto la trasformerete in qualcosa di speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>