Tutte le applicazioni di Burraco per Android

di Redazione Commenta

I giocatori di Burraco, oltre a dedicarsi al loro gioco preferito dal vivo, possono farlo anche quando non ci sono amici per giocare o, ad esempio, durante una pausa pranzo o, semplicemente, rimanendo a casa propria comodamente seduti sulla propria poltrona. Questo è possibile  da un lato, grazie ai tanti siti di Burraco on line che sono accessibili in diverse modalità da ogni pc, dall’altro grazie alle applicazioni che sono state studiate e create allo scopo.

Una prima grande divisione che si può fare nelle applicazioni di Burraco per smartphone è quella tra telefoni Android e iPhone. Alcune applicazioni sono state programmate per funzionare su entrambe le tipologie di dispositivi  altre, invece funzionano su una sola di queste. Vediamo quali sono le applicazioni di Burraco a disposizione di coloro che hanno uno smartphone Android

Burraco: disponibile sia in versione gratuita (con limitazioni) che a pagamento. E’ un’applicazione ben fatta che si caratterizza per la possibilità di personalizzare sia la grafica che il set di regole da utilizzare per le partite di Burraco. L?applicazione funziona off line, ossia senza necessità di essere collegati alla rete.

Pocket Burraco: forse la migliore delle applicazioni al momento disponibile, dispone solo della possibilità di giocare off line, ma, a differenza di molte delle altre, l’intelligenza artificiale contro cui si gioca è molto ben programmata, tanto da dare una esperienza di gioco molto simile a quella dal vero.

BurracOn: disponibile sia gratis che a pagamento, questa applicazione dispone solo della modalità di gioco on line, cioè il gioco si svolge contro altri giocatori connessi e si può scegliere tra quattro diversi tipi di varianti.

JBurraco: Buona ma non eccezionale si gioca solo on line con tavoli da quattro giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>