Torneo Nazionale Città di Roma il 27 gennaio

di Valentina Cervelli Commenta

E’ il primo appuntamento Fibur di rilievo del 2017 il Torneo Nazionale Città di Roma. Il burraco è una cosa seria e la velocità con la quale questa competizione ha trovato l’esaurimento dei posti disponibili dimostra quanto la passione per questo gioco di carte sia elevata.

Non solo nella Capitale dove l’evento si svolge ospitato dal Marriott Hotel, ma in generale a livello nazionale. Per molti il burraco potrà essere un semplice gioco di carte: in realtà, come continua a dimostrare, esso è decisamente di più. In questo caso, l’organizzazione dell’evento è in mano all’ASD Villa Aurelia. Si parla della 15esima edizione del Torneo Nazionale Città di Roma ed il programma previsto sarà di sicuro capace di soddisfare pienamente i giocatori.

Programma 27 gennaio

Il torneo inizierà venerdì 27 gennaio nella serata. Dalle 18 alle 20 averà luogo l’accredito obbligatorio per accedere alla partecipazione. Va ricordiamo, al momento in cui scriviamo tutti i posti risultano esauriti. Una volta finite le procedure necessarie, intorno alle 21:30 inizierà il torneo a 4 turni da 4 smazzate. Una volta concluso questo primo turno, al costo di 12.50 euro, potrà iscriversi al torneo di burraco “By Night” prolungando il suo divertimento vivendo una competizione amichevole e libera da tensione.

Programma 28 gennaio

Per ciò che concerne il programma di sabato 28 gennaio, la mattinata sarà libera dal burraco. I partecipanti potranno affrontare la mattina in pieno relax fino alle 15: 45 quando vi sarà la ripresa del torneo 4 turni danese a girone unico. Alle 21 :45 vi sarà l’ultimo segmento del torneo di burraco che avverrà, secondo una divisione in gironi in 3 turni danese da 4 smazzate

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>