Torneo Nazionale di Burraco 2019 a Rocella Jonica il 19 e 20 luglio

di Valentina Cervelli Commenta

Una bellissima notizia per tutti coloro che amano questo gioco: anche quest’anno si terrà il Torneo Nazionale di Burraco: l’appuntamento è previsto per il prossimo 19 e 20 luglio nella stupenda località di Rocella Jonica. Un’occasione imperdibile per divertirsi e, perché no, organizzare una mini vacanza sulla costa.

torneo nazionale burraco 2019

Appuntamento imperdibile con il Torneo Nazionale di Burraco

Quello con il Torneo Nazionale di Burraco è un appuntamento diventato ormai imperdibile per tutti gli appassionati di questo gioco: esso è infatti arrivato alla sua sesta edizione, coinvolgendo e dando modo ai giocatori di sfidarsi in tutta libertà e senza problemi. La vera novità di questo anno?  Per chi vuole la partecipazione al torneo di burraco può davvero rappresentare una possibilità turistica unica: sono state infatti legate allo stesso molte altre iniziative tutte da scoprire, volte a offrire al giocatore che ha voglia di rilassarsi tantissime opportunità di esplorazione della zona fin dal 13 luglio, offrendo sia pacchetti enogastronomici che visite guidate.

Organizzazione del Torneo Nazionale di Burraco

giocare a burraco

E se è da elogiare ancora una volta il lavoro dell’Asd Burraco di Siderno insieme a Francesco Ruso, l’ideatore e organizzatore del torneo, non va dimenticato che sono state molte le personalità e gli enti che hanno partecipato all’organizzazione del 6° Torneo Nazionale di Burraco, soprattutto mettendo a disposizione pacchetti importanti per il pernotto. Esse sono Maurizio Reale, direttore dell’Hotel Kennedy dove avrà luogo la gara e la dott.ssa Stefania D’Agostino (proprietaria) in particolare, che si è occupata dell’organizzazione logistica relativamente agli ospiti del torneo.

Giocatori da ogni parte d’Italia per il Torneo Nazionale di Burraco

Saranno moltissimi i  giocatori, che giungeranno da ogni parte d’Italia  per partecipare al Torneo Nazionale di Burraco di Rocella Jonica: è importante, per capire l’impatto che questo gioco può avere, che il burraco non può essere considerato una mera attività di svago. Nella sua semplicità e capacità di unire persone di diverse generazioni ed estrazioni sociali differenti, questo gioco di carte è in grado di fornire a chiunque voglia divertirsi, la possibilità di farlo in tutta sicurezza, socializzando con estrema facilità. La voglia di vincere e di migliorarsi di ogni giocatore poi, spinge gli stessi a spostamenti anche sensibili per poter trovare l’avversario giusto.

Per partecipare al Torneo Nazionale di Burraco

Per partecipare alla sesta edizione del Torneo Nazionale di Burraco è necessario contattare Francesco Ruso al 338-3443222 e pagare una quota di iscrizione di 45 euro valida per i due giorni e per i servizi ad essi legati. La sfida inizierà alle ore 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>