Torneo di Burraco a Sorrento per il Museo Correale

di Valentina Cervelli Commenta

Avrà luogo il prossimo 2 settembre, di sabato, il torneo di Burraco di beneficenza organizzato al fine di raccogliere i fondi da destinare al recupero di opere e dal restauro delle stesse contenute nel museo di Correale di Terranova di Sorrento.

Torneo Nazionale Città di Roma 27 gennaio

Ancora una volta il burraco diventa il gioco scelto per fare del bene ed aiutare la messa in atto di progetti importanti per la comunità. In questo caso non si tratta di una raccolta fondi rivolta la ricerca clinica ma di un’iniziativa volta a preservare la storia di un territorio attraverso la conservazione delle sue opere: un fine altrettanto importante che non aspetta altro di essere sostenuto. L’appuntamento è per le ore 20:00 alla Villa Capo Santa Fortunata, di via Calata Punta Capo.

Il torneo di Burraco è stato promosso dall’Associazione “Le Amiche del Museo Correale”, presieduta da Antonella Avancini, e prevede, per chiunque voglia essere parte di questo grandioso evento, il pagamento di una quota di partecipazione di 20 euro. In questo biglietto di partecipazione è compreso anche il buffet per coloro che saranno presenti e vorranno usufruire dello stesso. Coloro che vinceranno il torneo di Burraco, non solo effettivamente avranno la certezza di aver aiutato una così nobile causa, ma si aggiudicheranno anche un fine settimana per due persone presso l’Hotel Hilton di Firenze.

Insomma, un’ottima iniziativa corredata da un bel premio per la coppia che riuscirà ad aggiudicarsi il primo posto nel torneo di burraco. Vale proprio la pena di partecipare e per aiutare la zona e l’alcol tempo sperare in un premio davvero interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>