Torneo di Burraco Rotary Club Parchi Alto Milanese: al via la 4° edizione

di Valentina Cervelli Commenta

Torna anche quest’anno con la sua 4° edizione il torneo di burraco benefico organizzato dal Rotary Club Parchi Alto Milanese. L’appuntamento è per domenica 11 marzo alle ore 15 presso il ristorante Corte Lombarda di Cerro Maggiore.

Anche in questo caso si tratta di un’iniziativa a scopo benefico che sosterrà il progetto di volontariato Mentoring “Un Grande per Amico”. Coloro che vorranno partecipare dovranno spendere una semplice quota di iscrizione di 15 euro. Per i primi classificati è previsto un premio, per gli altri l’essere certi di aver partecipato ad una rassegna in grado di fare del bene agli altri. Dopo la competizione, la serata proseguirà con un aperitivo gustoso per tutti al costo di 15 euro. Per iscriversi al torneo basta telefonare al 348.2807373 od inviare una email ad [email protected]. E’ importante, tra l’altro, confermare la partecipazione all’aperitivo.

I tornei di burraco di beneficenza sono uno degli strumenti più validi per giocare divertendosi e contemporaneamente fare del bene. Essi di solito vengono organizzati secondo le regole del burraco internazionale e danno modo di partecipare a chiunque si offra di pagare l’iscrizione compatibilmente con gli spazi disponibili per l’organzzazione dei tavoli. A beneficiare di questi tornei sono le iniziative più disparate, a partire dalle Associazioni che si occupano della lotta contro specifiche malattie fino ad arrivare alla parrocchia o alla classe scolastica locale che necessita di sostegno economico.

Per il giocatore lo scopo non ha importanza: è per questo motivo che è consigliata la partecipazione a queste iniziative e quella del Rotary Club Parchi Alto Milanese, giunta alla quarta edizione, mostra di essere una delle più interessanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>