Torneo di burraco provinciale singolo US Acli, in partenza la quarta edizione

di Valentina Cervelli Commenta

Torneo di burraco provinciale singolo US Acli Marche in partenza: la quarta edizione prenderà il via infatti il prossimo 24 febbraio, per portare ancora una volta divertimento e gioco tra gli appassionati della regione e non solo.

lilt torneo burraco raccogliere fondi tumori

Quel che si può dire immediatamente, dati i trascorsi, è che senza dubbio quando alle spalle vi è questa associazione l’intrattenimento e la buona organizzazione sono assicurati. E’ inutile dire che per tutti si tratta di appuntamento fisso nel programma delle attività di carattere sociale organizzate dal comitato provinciale dell’Unione Sportiva Acli. I numeri sono incredibili: si parla di un totale di 1400 partecipanti e spesso gli stessi provengono anche da altre località.

Come viene ricordato da AscoliNotizie 24 Alessandro D’Amario (2016), Giancarlo Catalucci (2017) e Anna Rita Passaretti (2018) sono coloro che hanno conquistato il titolo e che ormai sono diventati felici conoscenze anche per chi segue semplicemente online le loro avventure attraverso i media locali. Questa manifestazione, come altre simili organizzate, rientra nell’iniziativa nazionale dell’U.s. Acli “3m Project – Metti in moto la mente” finalizzato al benessere psicofisico, al mantenimento della buona salute, alla prevenzione, al miglioramento o arresto delle malattie cronico/degenerative ed alla prevenzione delle complicanze. E’ noto infatti che il burraco aiuti a preservare le funzioni cognitive.

La prima tappa della quarta edizione si giocherà presso il Centro socio culturale Tofare in via Oristano 1 ad Ascoli. L’accreditamento delle coppie avrà inizio alle 15,30, il torneo prenderà il via alle ore 16. Vige il regolamento U.S. Acli ed il torneo di burraco si svolgerà con la formula dei 4 turni: 3 mitchell e una danese, per 4 smazzate. Per le iscrizioni ci si può rivolgere al referente di gara Pier Luigi (3357548616).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>