Tornei Nazionali Fibur – Febbraio 2015

di pieroburraco Commenta

torneiVi state già preparando a giocare a burraco al più alto livello possibile? Coloro che sono riusciti a scalare la vetta della classifica potranno infatti partecipare ai diversi tornei nazionali che sono organizzati ogni mese nelle diverse regioni d’Italia. E’ sempre la Fibur che tiene a battesimo queste manifestazioni, che i più appassionati possono seguire con l’ottica di diventare presto campioni a loro volta.

Nuove regole Fibur per i tornei Regionali e Nazionali

Coloro che stanno seguendo le classifiche nazionali avranno allora il piacere di sapere quali saranno le prossime competizioni di tipo nazionale che si svolgeranno in Italia. I tornei nazionali organizzati dalla Fibur nel corso del mese di febbraio 2015 sono tre e in diverse location.

Novità sul Regolamento arbitri Fibur 2014

I Tornei Nazionali Fibur del mese di Febbraio 2015

Tre sono gli appuntamenti e le date che gli appassionati di burraco potranno seguire nel corso del secondo mese del 2015.

XIII TORNEO NAZIONALE CITTA’ DI SALERNO

Il primo appuntamento sarà quello del 20 e 21 febbraio 2015 che si svolgerà presso Vietri sul Mare in provincia di Salerno, organizzato dall’Asd Sabur, presso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri Sul Mare (SA).

Il secondo e il terzo appuntamento saranno invece nei giorni 27 – 28 febbraio 2015, in cui si disputeranno il

VI TORNEO NAZIONALE SANREMO

organizzato dall’Asd Bridge Club Sanremo presso il Casino’ Di Sanremo a Sanremo (IM) e il

VIII TORNEO NAZIONALE CITTA’ DI CATANIA

che sarà organizzato dall’Asd Burraco Inn Catania presso il Grand Hotel Villa Itria a Catania (CT).

Per entrambe queste manifestazione c’è la possibilità di soggiornare per due giorni nelle strutture a prezzi convenzionati. Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>