Tornei nazionali Fibur febbraio 2013

di Redazione Commenta

Quale migliore periodo di quello invernale per concedersi una pausa dal lavoro, magari sotto i giorni di Carnevale, che sia anche una bella occasione per giocare al vostro gioco preferito?

Il mese di Febbraio si presenta, da questo punto di vista, particolarmente ricco di iniziative, a tutto vantaggio di chi volesse concedersi un piccolo break dalla routine di tutti i giorni e nel frattempo mettere alla prova la propria abilità di giocatore impegnandosi in uno dei tornei nazionali promossi dalla Fibur.

Il calendario dei tornei nazionali di Febbraio, infatti, non solo si presenta denso di appuntamenti, ma anche geograficamente variegato, tanto che da più parti d’Italia, sarà facilmente possibile raggiungere la location di un torneo.

Si potrà giocare, infatti, sia al nord, al sud che nel centro Italia, senza che nessuna regione resti esclusa. Le città interessate dai tornei nazionali saranno quelle di Como, Padova, Salerno, Siracusa e Terni, come da calendario ufficiale.

La città di Como apre i giochi per questo mese di febbraio, con un appuntamento che  si svolgerà proprio i primi del mese, l’1 e il 2 di Febbraio.

Ma per chi non potesse partecipare a questo appuntamento, le occasioni per giocare, e in altre zone d’Italia, saranno comunque numerose. Si giocherà a Padova, l‘8 e il 9 del mese, presso il Grand Hotel Alexander Abano Terme (PD), e, negli stessi giorni anche a Salerno, presso il Lloid’s Baia Hotel di Vietri Sul Mare (SA).

Dopo Carnevale, invece, gli appuntamenti da non perdere sono a Siracusa, il 22 di Febbraio, nella cornice del Grand Hotel Villa Politi Siracusa (SR) e il 23-24 dello stesso mese a Terni, presso il Cet – Tenuta Dei Ciclamini Avigliano Umbro (TR).

E, naturalmente, vinca il migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>