Tornei di burraco Cral a Civitavecchia

di Valentina Cervelli Commenta

Avranno inizio il prossimo 5 maggio i tornei di burraco organizzati dal CRAL Comunale di Civitavecchia: un’iniziativa di tipo settimanale che sicuramente sarà in grado di coinvolgere ed intrattenere decine e decine di giocatori (più o meno) professionisti.

Il tutto si svolgerà dalle 17 nella sede CRAL di Lungomare Thaon De Revel al fine di, come ha spiegato anche il presidente Marco Setaccioli, coinvolgere tutti gli appassionati di questo gioco e dare loro modo di divertirsi senza troppi problemi. In fin dei conti l’Associazione dispone in città di spazi abbastanza ampi da poter organizzare con facilità simili ritrovi senza incontrare problemi logistici. Aggiunge Setaccioli con la stampa locale in merito ai tornei:

Peraltro  potremo così costituire un gruppo con il quale programmare anche cene, incontri infrasettimanali, tornei di beneficenza e selezionare a partire da subito le coppie più intraprendenti e abili per programmare un grande torneo cittadino di fine anno insieme ad altre associazioni, ma anche trasferte per la partecipazione a competizioni in giro per l’Italia, come è successo già fortuitamente lo scorso capodanno. Intanto a vegliare su questi tornei ci sarà un arbitro con una lunga esperienza federale, il quale ci ha generosamente dato la sua disponibilità.

Partecipare ai tornei di burraco organizzati dal CRAL non è difficile, anche per coloro che non sono iscritti all’associazione. Tutti coloro che sono interessati a farlo potranno infatti, come spiegato dalla stessa, confermare la loro partecipazione o chiedere informazioni scrivendo a [email protected] oppure chiamare il numero 3296311332. Sul sito ufficiale  è inoltre presente una locandina con tutti i dettagli. Le prenotazioni devono avvenire entro il 4 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>