Tornei di Beneficenza Fibur Febbraio 2014

di pieroburraco Commenta

torneiIl mese di febbraio 2014 sarà molto ricco di occasioni per giocare a burraco nelle diverse parti d’Italia. Numerose saranno infatti i tornei, gli eventi e le manifestazioni che la Fibur organizzerà nel corso del mese sotto il suo patrocinio, e che permetteranno a tutti gli interessati di partecipare, a seconda del proprio livello di gioco.

La registrazione dei punti sugli score nel Burraco a sei giocatori

Ma se siete interessati a giocare al vostro gioco di carte preferito e al tempo stesso a compiere anche una azione benefica, dovete sapere che il mese di febbraio 2014 sarà molto ricco anche di occasioni per giocare a burraco e aiutare il prossimo.

Le regole sulla carta esposta nel Burraco Italiano

Tornei di Beneficenza Fibur Febbraio 2014

Sono infatti numerosi i Tornei di Beneficenza che verranno organizzati nel corso del secondo mese dell’anno sotto il patrocinio della Fibur. Qui di seguito, intanto ecco una lista con le date. Si giocherà, infatti:

  • il 9 febbraio a Milano
  • l’11 febbraio a Milano
  • il 14 febbraio a Milano
  • il 15 febbraio a Milano
  • il 16 febbraio a Pavia
  • il 22 febbraio a Milano.

Tra tutte queste manifestazioni, ad esempio, vi segnaliamo il Torneo di Beneficenza che sarà organizzato il giorno di San Valentino, 14 febbraio 2014, sempre a Milano.

L’evento sarà organizzato esattamente a Bollate, in provincia di Milano, dal Comitato Soci Coop di Bollate e avrà luogo presso il l’Ora blu Bar, in via Dante 67 a Bollate, Milano.

Per questo torneo è previsto un costo di partecipazione di 10 euro ma il ricavato verrà devoluto ad una cooperativa di Libera terra, che coltiva a uliveto i terreni sottratti alle mafie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>