SUPERBURRACO: la app che regala premi online

di pieroburraco Commenta

Ci sono diverse app per giocare a Burraco disponibili per ipad e iphone e la concorrenza comincia ad essere elevata, soprattutto se si considera che molte di queste app hanno una versione gratuita.
Forse sono state queste considerazioni a guidare la scelta degli sviluppatori della app Superburraco ad introdurre un incentivo all’acquisto del proprio prodotto, o forse il team ha semplicemente voluto distinguersi proponendo un premio in palio agli utilizzatori della applicazione.
Che premio si vince? In palio c’è un buono di 20 euro spendibili sul sito amazon.it
Come si vince? Bisogna aver totalizzato il punteggio più alto in partita, rispetto a tutti i partecipanti. In pratica il sistema tiene in memoria il punteggio di ciascuna mano giocata (sia offline che online) per una settimana (dal lunedì alla domenica).
Bisogna considerare inoltre che:
• a parità di punteggio fra concorrenti diversi, vince chi ha totalizzato una differenza punti, rispetto al proprio avversario, maggiore. In caso di ex-aequo  il vincitore è selezionato a sorte.
• Per poter essere riconosciuti occorre creare sul server un nickname. Non valgono infatti i punteggi realizzati come anonimo o con nick non noti al server.
• Sono penalizzati i giocatori che non disputano partite normali, ma interrompono il gioco al solo fine di poter partecipare ad una partita a loro favorevole.
Il  premio viene attribuito ogni lunedì rispetto alla settimana conclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>