Scaricare e giocare a Burraco on line

di pieroburraco Commenta

Tra i tanti siti per il gioco del Burraco sul web vale la pena di parlare di Burraconline.com, che è la piattaforma che da più tempo è presente nel web, fu infatti introdotta nel 2004 e annovera la Fedibur, Federazione Italiana Burraco live, fra i suoi partners.

Per giocare a Burraco attraverso Burraconline.com si dovrà necessariamente procedere all’iscrizione e poi scaricare l’applicativo per giocare dal proprio pc. Il gioco del Burraco messo a disposizione è gratis e non ha bisogno di nessun abbonamento.

Per l’iscrizione basterà andare all’apposita pagina e compilare tutti i campi richiesti. Si riceverà poi una mail per confermare la propria iscrizione. Bisogna fare un po’ di attenzione in questo passaggio in quanto in alcuni casi la mail che viene inviata potrebbe essere catalogata come span e finire nella cartella della posta indesiderata.Dopo aver cliccato sul link per la conferma si tornerà sul sito per scaricare effettivamente il gioco. L’applicativo è molto semplice da installare, basterà seguire le istruzioni delle finestre di dialogo che si apriranno durante il download. Se non si riesce a proseguire sul sito viene messo a disposizione un tutorial che spiega tutti i passaggi necessari e anche una sezione F.A.Q. dove si potranno trovare le risposte ai problemi più comuni che si possono riscontrare.

Una volta finita l’installazione su desktop del nostro computer comparirà una nuova icona. Cliccando due volte la figura si dà inizio al gioco.

Purtroppo, per ora, il software di gioco è disponibile solo per i personal computer, ma lo staff del sito assicura che presto sarà disponibile una versione anche per il Mac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>