Pasqua con il Burraco – Tornei Aprile 2014

di pieroburraco Commenta

torneiAnche quest’anno coloro che vorranno approfittare delle imminenti vacanze di Pasqua per giocare a Burraco potranno farlo, partecipando ad uno dei tornei che verranno organizzati nel mese di Aprile 2014 intorno alla settimana di Pasqua nelle diverse parti d’Italia.  Saranno a portata di mano, infatti, le occasioni di più giorni per passare Pasqua in compagnia del Burraco. Ecco due possibilità cui potrete partecipare. 

Tornei Federali Fibur Aprile 2014

Pasqua con il Burraco – Tornei Aprile 2014

Ecco quindi una prima occasione cui potrete fare riferimento. Si tratta della iniziativa Burraco e Pasqua presso l’Isola Rossa, in provincia di Trieste, tradizionale oasi di relax e di vacanza che anche quest’anno ospita diversi tornei che si tengono ne nei giorni di Pasqua.

Il tour inizierà il giorno 18 aprile 2014 e chi vorrà partecipare potrà soggiornare 3 notti nella struttura 4 stelle dedicata, con il pacchetto Burraco e Pasqua sull’isola, il cui costo è pari a 178 euro in camera doppia o 198 euro in camera singola, per un soggiorno totale di 4 giorni e 3 notti.

Il programma comprende un trattamento di mezza pensione, dring di benvenuto, IVA e tassa di soggiorno, animazione, spa, e visita guidata alla città di Rovigno.

Il secondo appuntamento che avrete a disposizione, invece, si terrà al sud, in Puglia, presso l’Hotel Village Il Valentino di Castellaneta Marina nei giorni del 19, 20 e 21 aprile 2014. Questo pacchetto di vacanza prevede invece una sistemazione in camera doppia e un trattamento di pensione completa, per un prezzo di 140 euro a persona.

L’hotel mette a disposizione Suites e camere in due diversi punti della città, con servizio navetta ad una spiaggia riservata, piscine e tornei di Burraco serali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>