Burraco e Pinelle on line, una nuova versione

di pieroburraco Commenta

Burraco&Pinelle on line è una delle applicazioni di gioco del Burraco più recente ma, grazie alla ottima giocabilità e alla grafica, è molto scaricata da tutti coloro che amano giocare a Burraco sui dispositivi mobili come l’iPhone e l’iPad.

Abbiamo già parlato delle sue caratteristiche tecniche in un precedente articolo e oggi vogliamo parlare della nuova versione che è stata rilasciata nei primi giorni di agosto che ha migliorato notevolmente le già ottime potenzialità dell’applicazione e ha anche aggiunto la possibilità di giocare a Burraco Reale.

L’applicazione Burraco&Pinelle on line, giusto per ricapitolare,  è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad e richiede iOS 3.2 e successive.

La precedente versione dell’applicazione per iPhone e iPad Burraco&Pinelle on line aveva migliorato le caratteristiche social del softaware, con l’aggiunta di emoticon per la chat e la possibilità della creazione di liste di amici. Con il nuovo rilascio, invece, è stata aggiunta anche la possibilità di giocare a Burraco Reale, che è una delle varianti più famose del Burraco.

Per chi non conoscesse questa variante o non fosse troppo pratico delle sue regole gli sviluppatori di Burraco&Pinelle on line hanno pubblicato sul sito www.burracoepinelle.com le regole del gioco. Sul sito è pubblicato anche il regolamento del Burraco tradizionale (in questa applicazione si gioca secondo le regole della Fibur – Federazione Italiana Burraco) e si può anche accedere alle classifiche dei giocatori, sia per la modalità di gioco standard che di quella reale.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>