Grand Prix Burraco Marche 2018: ecco chi ha vinto

di Valentina Cervelli Commenta

Si è conclusa con il recupero dell’ultima tappa la quarta edizione del Grand Prix regionale di Burraco delle Marche: a vincere la manifestazione, come ci si aspettava (va ammesso, N.d.R.) Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta.

I due hanno dimostrato nel corso dei mesi di essere dei veri e propri matadores dell’iniziativa organizzata dall’ASD Valli Misa e Nevola e dall’U.S. Acli Marche. La partecipazione è stata alta anche questo anno ed il campionato interessante da seguire. Per ciò che concerne l’ultima tappa a dare il meglio di loro stessi ed a conquistare il titolo sono stati Alessandro D’Amario e Mariano Cacciatore che con 62 punti hanno superato Giuliana Mandolini e Massimiliano Mosca  con 56 punti, Gianfranco Chiappa e Catia Orazi con 55, Anna Esposito e Maria Pia Castellani con 52 e Rita Pandolfi e Gilberto Ippoliti con 51.

La graduatoria finale non ha portato con sé moltissime sorprese, piazzando al primo posto Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta con 318 punti,  Giuliana Mandolini e Massimiliano Mosca con 317, Mariano Cacciatore e D’Amario Alessandro con 313 seguiti da Bruna Pierpaoli con 277, Sandro Ferretti con 272 e  Katia Lucetta Vecchioni con 267. Al termine della gara, ovviamente, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione dei vincitori di tappa e dei vincitori della quarta edizione del Grand Prix regionale di burraco dell’U.S. Acli.

Dati i risultati conseguiti nel 2018 non vediamo l’ora di vedere nuovamente i nostri “giocatori preferiti” sfidarsi ancora ai tavoli. Il burraco è un gioco che aiuta a socializzare ed a stare bene mentalmente e le due associazioni alla base del Gran Prix hanno mostrato di essere al top nell’organizzazione. Quindi perché non continuare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>