Gran prix regionale di burraco Marche: prossima tappa 3 giugno

di Valentina Cervelli Commenta

Il Gran Prix regionale di burraco Marche torna ad intrattenere gli appassionati ed i potenziali giocatori: infatti domenica 3 giugno è in programma la quarta tappa della rassegna organizzata dall’U.S. Acli Marche e dall’ASD burraco Valli Misa e Nevola.

Questa volta il torneo di burraco si svolgerà presso il Ristorante “Torre del parco” a partire dalle ore 16 mentre l’accreditamento delle coppie avverrà a partire dalle ore 15,30. Come sempre il gioco si svolgerà con la formula delle 4 partite: 3 mitchell e una danese.  L’organizzazione dell’associazione U.S. Acli Marche non ha mai deluso finora e siamo certi non avverrà adesso. E’ importante comprendere quanto sia importante, anche dal punto di vista turistico, l’organizzazione di questo Grand Prix regionale ed in particolare di questa tappa visto che coloro che parteciperanno avranno modo di godere anche del magnifico spettacolo dell’Infiorata di Castelraimondo a partire dalle ore 9 di domenica con annesso mercatino dei fiori e dei prodotti tipici.

Per coloro che sono intenzionati a pranzare presso la sede del torneo è possibile prenotare tale opzione. Fino ad ora, ad ogni tappa è possibile notare una buona affluenza di giocatore provenienti da tutte le province. La scorsa tappa, tenutasi a Camerano, ha visto visto vincere il duo Mario Cappanera/Silvana Bianconi, seguiti da Assunta Peroni e Susanna Bucci e  Mariano Cacciatore ed Alessandro D’Amario. A condurre la graduatoria generale, dopo tre tappe, vi sono Anna Maria Ghirlanda ed Antonio Trotta con 145 punti.

Per informazioni o per iscriversi alla gara del 3 giugno, che tra l’altro si svolge all’interno dell’iniziativa “Giornate dello sport U.S. Acli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>