Cosa mangiare durante i tornei di Burraco – La spaghettata

di Redazione Commenta

Per tutti gli amanti del Burraco, del divertimento e della buona cucina anche in questo post continueremo a parlare di…cibo! In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo infatti presentato alcune possibilità o soluzioni cui è possibile fare riferimento quando ci si trova ad organizzare un torneo casalingo di Burraco e si vuole trascorrere una bella serata in compagnia dei propri ospiti. 

Cosa mangiare durante i tornei di Burraco – Un pasto veloce

Abbiamo puntualizzato, infatti, che è sempre buona norma far trovare qualcosa di pronto e di preparato agli ospiti che arriveranno a giocare a casa propria. Le soluzioni che abbiamo presentato fino a questo momento, dunque, sono tre e si tratta di:

Il bon ton del Burraco – Il pasto veloce

  • un breve spuntino
  • un pasto veloce
  • una cena

Cosa mangiare duarante un torneo di Burraco – La cena

Tre tipologie diverse di intrattenimento conviviale che senza dubbio saranno più che apprezzate dai vostri ospiti a seconda degli orari. Anche l’ orario, infatti, è una variabile abbastanza importante da prendere in considerazione quando si vuole organizzare un torneo di Burraco in casa propria.

E’ risaputo, infatti, che i tornei di Burraco, o almeno molti di essi, hanno la caratteristica di protrarsi fino a serata avanzata. In questi casi, dunque, qualora i tornei che state giocando si siano protratti fin verso mezzanotte, perché non organizzare una bella spaghettata per tutti gli ospiti, all’ insegna della migliore tradizione italiana?

Per quanto riguarda i menu le soluzioni possono essere almeno due: la classica e insostituibile è quella aglio, olio e peperoncino, ma esistono anche molti affezionati del cacio e pepe…Insomma vedrete che i vostri ospiti anche in questo caso non rimarranno affatto delusi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>