Come si gioca online a SUPERBURRACO

di pieroburraco 1

Superburraco è una applicazione che permette di giocare offline contro robots e di ingaggiare divertenti partite con altri concorrenti attraverso il collegamento online al server.
Di seguito descriveremo le possibilità di gioco e  le funzionalità messe a disposizione nella versione online, fermo restando le caratteristiche comuni alla modalità offline, che non saranno riportate in questo articolo.
Bisogna riportare innanzitutto la limitazione che il gioco online ha nel caso in cui non si sia acquistato l’opzione “partite in rete illimitate’: il numero massimo giornaliero di partite è 3 (fermo restando che offline il numero di partite è illimitato).
Occorre inoltre dire che, le partite online continuano indipendentemente dalla presenza di tutti i giocatori in rete. I giocatori mancanti possono infatti  essere sostituiti “a caldo” con dei robot.
Una conseguenza è che è possibile lasciare una partita, ad esempio per mancanza di rete,  per riprenderla successivamente, sostituendosi al computer. Al contrario si può anche decidere di continuare la partita offline sostituendo ai propri avversari dei robot.
Inoltre colui che crea il tavolo da gioco può:
selezionare il proprio compagno di gioco attraverso il suo nickname
• non attendere che si aggiungano tutti i giocatori, sostituendo i mancanti con robot
E’ possibile scegliere i tavoli in base alle regole di gioco decise per esso.
E’ infine possibile chattare con gli altri giocatori.

Commenti (1)

  1. spero che si facciano partite ” pulite “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>