Come si gioca offline a SUPERBURRACO

di pieroburraco Commenta

Se volete cimentarvi nel mondo del Burraco direttamente dai vostri iPad,  iPhone o iPod potrete utilizzare questa applicazione che offre una serie di funzionalità capaci di gestire sia il gioco online che quello offline.
In questo articolo ci occuperemo delle funzionalità valide per entrambe le modalità e che quindi, sostanzialmente, sono applicabili al gioco offline, demandando ad un altro articolo la spiegazione di come si gioca online a Superburraco.
Innanzitutto, come abbiamo detto, questo software può essere installato in tutti gli apparecchi della Apple e permette di gestire il proprio account, ovvero il proprio nickname sui diversi dispositivi. Ma è possibile anche creare più nick per lo stesso dispositivo, in modo da far giocare anche altre persone, mantenendo la propria identità. E’ possibile inoltre associare un avatar per ciascun nickname.
Passando poi alle modalità di gioco possiamo riscontrare che è possibile organizzare tavoli da 2, 3 o 4 giocatori, per partite da 1,2,3,4 smazzate oppure fino ai 2005 punti.
E’ possibile selezionare o meno l’opzione sul burraco semipulito a seconda di come si è abituati a giocare. Per comprendere e imparare le diverse regole è comunque disponibile all’interno dell’app anche un manuale sul gioco e una guida all’uso del software.
Gli avversari di gioco sono dei robot governati da un evoluto sistema di intelligenza artificiale.
Sono infine disponibili alcune funzionalità che agevolano il gioco, quali la possibilità di scelta tra tre diverse grafiche per le carte da gioco, la opportunità di disporre le carte in mano ordinate per seme e per numero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>