Campionato provinciale US Acli: la sesta tappa

di Valentina Cervelli Commenta

Ancora una volta il burraco è stato protagonista indiscusso: si è infatti svolta la sesta tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli al quale stanno partecipando tantissime persone provenienti sia dalle Marche che dell’Abruzzo.

Ad imporsi sugli altri, in questo caso, sono stati Tito Giovannini e Claudia Sfratato nella competizione svoltasi questa volta presso la Sala del Palio ad Acquaviva Picena. Nello specifico la coppia ha completato il percorso di tappa chiudendo al primo posto con 55 punti, relegando al secondo posto la coppia formata da Paolo Ferretti e Loredana Celani che hanno chiuso al secondo posto con 51 punti.

Scorrendo la classifica di questo evento è possibile vedere come Alida Cinarelli e Diamante Caprioni hanno chiuso al terzo posto con 50 punti, seguite da Simone Giovannozzi e Mariano Mascetti con 49. Dopo di loro si sono classificati Anna Rita Passaretti e Mariella Rossi, Rosella Speca e Domenica Orsini, Anna Ianni e Roberto Vallorani, Maria Giuseppina Costantini e Marisa Cordoni con un punteggio di 47.

Questo torneo sta appassionando come pochi hanno fatto finora. Ed ecco che dopo la sesta giornata del Campionato provinciale US Acli è possibile vedere al comando della classifica provvisoria c’è Anna Ianni con 298 punti, seguita da Anna Rita Passaretti con 280, Tito Giovannini e Claudia Sfratato con 258, Regina Vittoria Ferrara con 255, Maria Serena Travaglini con 249, Maria Teresa De Luca e Anna Del Moro con 247.

Nonostante sia da poco finita questa tappa non vediamo l’ora di sapere come si evolveranno le cose per i partecipanti nella prossima. Quando il burraco si gioca così bene è un piacere “osservarlo” anche da lontano”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>