Campionato provinciale Burraco U.S. Acli Ascoli Piceno il 23 agosto

di Valentina Cervelli Commenta

I campionati provinciali di burraco, soprattutto nel periodo estivo sono più attivi che mai e la sede dell’Associazione Amici nella natura di Ascoli ospiterà mercoledì 23 agosto la sesta giornata del Campionato provinciale di burraco dei circoli U.S. Acli della provincia di Ascoli Piceno.

Un appuntamento importante per coloro che amano questo gioco e che da tempo sono tesserati e un’occasione divertente di guardare esperti in gara per curiosi e neofiti. All’iniziativa, che andrà avanti per l’intero anno, con una tappa mensile, stanno partecipando 6 squadre di giocatori appassionati. Eccole nello specifico: il Centro socio culturale Tofare (che presenta in questo caso ben due gruppi, N.d.R.), l’ASD Burraco Ascoli, il Centro socio culturale Filo d’Argento Pacetti di Centobuchi e il Centro socio culturale Tofare di Brecciarolo (anch’esso a partecipazione doppia, N.d.R.).

Dopo le prima cinque giornate del torneo va detto che la situazione è abbastanza chiara per ciò che concerne la forza delle squadre e quale sia il divario tecnico tra le stesse. Scorrendo la classifica relativa a questo torneo di burraco è infatti possibile vedere al comando della graduatoria la formazione Brecciarolo Luna con 881 punti, al secondo Brecciarolo Sole con 868, poi ASD Burraco Ascoli con 833, Tofare 2 762, Tofare 1 con 743 e Centro Filo d’Argento con 713.

Se si vogliono ottenere maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile consultare il sito dedicato oppure la Pagina Facebook @unionesportiva.aclimarche o il gruppo Facebook U.S. Acli Marche settore burraco. In tutti i casi sopracitati vi sarà sempre qualcuno pronto a rispondere alle curiosità ed alle domande relative al torneo in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>