Campionato italiano a coppie 2013

di pieroburraco Commenta

In alcuni post precedenti abbiamo passato in rassegna i Tornei nazionali Fibur 2013 che si svolgeranno nel mese di Febbraio. Ma altri appuntamenti sono in programma anche per il mese di Marzo.

Alcuni giorni fa la Fibur, la Federazione Italiana Burraco, ha reso noto a tutti gli appassionati del burraco, attraverso la pubblicazione di un comunicato sul sito istituzionale, che durante i giorni 15 e 16 Marzo si svolgerà a Caserta il Campionato Italiano a Coppie 2013.

La location individuata per lo svolgimento delle competizioni sarà il Grand Hotel Vanvitelli, che si trova in Viale Carlo III a Caserta (Tel. 0823.217111). La competizione avrà inizio alle ore 16 del giorno 15 marzo e  sarà possibile procedere all’accreditamento dei concorrenti fino alle ore 15.15 dello stesso giorno.

Il Campionato Italiano a Coppie 2013 si presenta articolato in due diverse sezioni: per la prima, quella della competizione “Nazionale” vera e propria potranno essere accreditate solo le coppie segnalate dalla stessa Fibur alle associazioni affiliate, mentre per quanto riguarda la sezione della “Promozione“, la partecipazione è aperta a chiunque volesse partecipare.

Il comunicato diffuso attraverso il sito della Fibur riporta inoltre tutta una serie di indicazioni utili ai concorrenti inerenti le modalità di iscrizione e partecipazione al Campionato e le varie facilities di cui questi ultimi possono decidere di avvalersi durante i giorni di svolgimento dello stesso.

I partecipanti potranno, infatti, come di norma, soggiornare presso il Grand Hotel Vanvitelli in regime di convenzione, godendo di tariffe agevolate. Per ogni ulteriore informazione tutti gli interessati potranno fare riferimento a quanto indicato sul sito della Federazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>