Il Burraco e le vincite on line

di pieroburraco Commenta

Il Burraco è ormai diventato un gioco considerato esattamente come tutti gli altri.

Se fino a poco tempo fa, soprattutto per i giocatori che prediligono giocare on line, si doveva ricorrere solo a siti dedicati esclusivamente al Burraco, adesso è cosa comune trovare il gioco anche in tutti i siti in cui vengono proposti gli skill games.

Con skill game si intende un gioco in cui il fattore determinante non è la fortuna, ma la capacità (skill, in inglese) del giocatore.

In questo senso il Burraco è stato introdotto nei siti di gioco on line che permettono delle vincite in denaro.

Ovviamente i siti dedicati esclusivamente al gioco del Burraco e quelli che, invece, propongono anche altri giochi sono molto diversi fra di loro. Nel primo caso si tratta di vere e proprie community, alle quali i giocatori si avvicinano tanto per la voglia di giocare quanto per quella di entrare a far parte di un gruppo.

In molti di questi, infatti, per poter giocare è necessario iscriversi e ci si trova in contatto diretto, anche se virtuale, con tutti gli altri giocatori presenti.

Nel secondo caso, i siti che propongono skill games, il motivo principale che spinge un giocatore è quello della vincita in denaro, che può essere ottenuta giocando ad uno qualsiasi dei giochi proposti.

In Italia esiste una regolamentazione precisa degli skill games e dei siti in cui è possibile giocarci, ed è bene informarsi prima di immettere i propri dati sensibili, soprattutto i dati della carta di credito (per iniziare a giocare solitamente viene richiesta una quota di partenza), necessari per l’iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>