Burraco, torneo della Befana a Savona

di Valentina Cervelli Commenta

Savona ancora una volta si propone come un punto “nevralgico” per gli appassionati di burraco sparsi sul territorio nazionale. E’ stato infatti organizzato un Torneo della Befana di Burraco ad Alassio per il prossimo 5 gennaio.

Un’occasione da non perdere se si è nelle vicinanze o si ha voglia di passare la festività in modo differente mettendo il gioco al centro dell’attenzione. Il torneo avrà luogo giovedì prossimo a partire dalle ore 20,45 presso l’Hotel Mediterranee della cittadina. Quella di scegliere una festività come occasione di organizzazione nasce ovviamente da un maggiorato e possibile flusso turistico da aspettare e dal fatto che, trattandosi di una serata pre-festiva, coloro interessati a partecipare possono contare su una maggiore libertà. Hanno spiegato gli organizzatori alla stampa:

Dopo la positiva partecipazione nei tornei precedenti di Natale e fine anno, ora proponiamo il torneo della Befana 2017, un modo simpatico per auspicare un felice anno a tutti.

In questo caso il torneo di burraco è aperto a tutti, anche ai singoli giocatori. Vi saranno tavoli da gioco, e tutto si svolgerà secondo il regolamento nazionale su 3 turni di smazzate. Sono previsti premi ai vincitori del torneo. Al fine di organizzare in maniera adeguata gli organizzatori chiedono una prenotazione della propria partecipazione presso il numero della reception dell’Hotel Mediterranee : 0182/642564.

Giocatori esperti o meno il Torneo di Burraco della Befana di Alassio può rappresentare un’ottima occasione per passare del tempo insieme in compagnia dedicandosi ad uno dei giochi di carte più divertenti diffusi sul territorio. Si tratta inoltre di un modo semplice per allenarsi in previsione di tornei ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>