Burraco, torneo di beneficenza ad Erba il 19 ottobre

di Valentina Cervelli Commenta

Ancora una volta il burraco dimostra di essere il gioco di carte perfetto per fare del bene al prossimo: il Torneo di burraco organizzato dal Leo Club Erba infatti verrà organizzato proprio per devolvere il ricavato della serata di gioco in beneficenza.

Da quanto si apprende da fonti locali, la serata in questione è prevista per  giovedì 19 ottobre allo Spazio Eventi Castello del Castello di Monguzzo, in via Nuova Valassina 22. Il programma del torneo prevede l’incontro dei partecipanti a partire dalle 20, al quale seguirà poi la cena e solo successivamente il torneo di burraco. Insomma, un’occasione per divertirsi e rendersi utili allo stesso tempo, soprattutto se si tiene conto che la quota di partecipazione è di 20 euro a persona, nei quali è compreso anche il desinare.

Non bisogna ignorare questo tipo di evento se vengono organizzati nei propri paraggi: essi sono prima di tutto un’occasione per fare del bene, sia a livello nazionale che a livello locale e rappresentano un’occasione facile di divertimento.

In questo caso, come anticipato, il ricavato raccolto dalle iscrizioni della serata organizzata dal Leo Club Erba  sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione “Primavera Onlus”. Le iscrizioni, per chi fosse interessato, sono già aperte per eventuali informazioni e iscrizioni si può telefonare al numero 333.3113662 oppure scrive un’email a [email protected]

Un torneo di burraco può dare anche al giocatore neofita la capacità di fare esperienza e “rubare con gli occhi” dai più esperti, approfittando di una stupenda iniziativa per divertirsi e sostenere campagne importanti ed interessanti con estrema facilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>