Burraco Top: come si svolge il gioco

di pieroburraco Commenta

Da qualche tempo c’è una nuova realtà a disposizione di tutti coloro che amano giocare a Burraco on line. Si tratta di Burraco Top, un portale interamente dedicato al gioco del Burraco, che è nato sotto la supervisione della Fibur – Federazione Italiana Burraco.

Come molti altri portali, anche in questo caso per le partite disputate vige il regolamento della Fibur. Prima di poter iniziare a giocare, però, è necessario procedere alla registrazione al portale, attraverso l’apposito form presente sul sito, e la sottoscrizione di un abbonamento. Una volta completate le procedure, si può accedere e iniziare a divertirsi.

Come in tutti i portali di gioco on line del Burraco, anche in questo caso molte delle procedure pre-partita che si fanno quando si gioca dal vivo sono automatizzate e la partita, quindi, inizia solo nel momento in cui il tavolo è stato completato (hanno effettuato l’accesso 4 giocatori).

I tempi di gioco sono velocizzati, in quanto tra una smazzata e l’altra c’è un intervallo di soli 20 secondi, che dovranno essere sufficienti per esaminare le proprie carte e quelle già presenti sul tavolo. Nel caso in cui non si effettui alcun gioco prima dello scadere del tempo a disposizione, il sistema scarterà automaticamente l’ultima carta a sinistra del ventaglio.

A fine partita si visualizza la schermata con il resoconto della stessa, in cui vengono visualizzati i punteggi relativi delle due coppie, al termine di questa operazione una delle due copie può fare richiesta di rivincita, in modo da poter continuare a giocare con lo stesso compagno e gli stessi avversari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>