Burraco e Pinelle un club online per giocare in rete

di pieroburraco Commenta

Il burraco è il gioco dell’estate, ormai lo è da anni. Chi fosse per il momento soltanto spettatore di infinite partite a bordo piscina, può recuperare il gap attraverso una conoscenza di questo affascinante gioco. Come? Attraverso una serie di opzioni 2.0. Ecco un sito davvero interessante. 

Si chiama Burraco e Pinelle ed è un sito internet dove è possibile giocare gratis con i propri amici o contro il computer a Burraco. Ne fanno parte tantissimi appassionati che entrano nel club e, come racconta il sito, fanno incontri all’ultima pinella con i club avversari.

burracoepinelle

L’obiettivo di questo sito è quello di creare una community virtuale per replicare il bello dei club di burraco anche su internet. Una community, quindi, dove chiacchierare con i propri amici, dove accedere ad una chat pubblica e dove conoscere tantissime persone mentre si gioca a burraco. L’idea è piaciuta moltissimo agli appassionati tanto che oggi su Burraco e Pinelle si contano già 250.000 giocatori.

Uno dei punti forti di questo sito internet è nella possibilità di giocare online con diversi strumenti e su diverse piattaforme. Infatti è possibile giocare da Tablet e da Cellulari Apple e Android. Ma è possibile anche installare il gioco sul PC o sul Mac oppure accedere alla community tramite Facebook. Ma quali sono i vantaggi dell’ingresso in questo particolare club? Lo spiega il sito ufficiale:

Oltre a potersi conoscere meglio e giocare assieme, far parte di un Club offre diversi vantaggi. I membri possono:

  • ricevere fino a 35 punti omaggio ogni mese.
    Ogni mese vengono premiati i Club in base ai loro punti Club.
  • parlare tutti insieme fra di loro (e nessun altro può leggere!).
    La Chat dedicata al Club la si trova ai tavoli!
  • accedere facilmente alla lista dei compagni.
    Tramite la lista si può vedere chi è online, chi sta giocando e mandare rapidamente un saluto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>