Burraco & Pinelle on line, la nuova versione

di Redazione 1

Il Burraco giocato sui dispositivi mobili è stata una delle innovazioni tecnologiche che ha maggiormente contribuito al successo di questo gioco in Italia.

Sono tantissime le applicazioni che sono state studiate e che funzionano sia per gli smartphone con tecnologia Apple sia per quelli con tecnologia Android, tra queste, una delle più innovative è sicuramente Burraco&Pinelle on line, un’applicazione sviluppata da un programmatore italiano che ha riscosso un notevole successo.

La sua prima versione è stata rilasciata ad aprile e ora, durante il mese appena trascorso, ne è stata resa disponibile una versione aggiornata, nella quale, come solitamente accade, sono state aggiunte delle altre funzionalità e risolti alcuni dei problemi segnalati dagli utenti.  

L’applicazione Burraco&Pinelle on line  è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad e richiede iOS 3.2 e successive.

Nella versione appena rilasciata nella modalità multiplayer sono state aggiunte delle emoticon nella chat (l’applicazione funziona sia in modalità on line che in modalità off line) ed è stata anche aggiunta la possibilità di avere un report dettagliato della partita una volta che questa si è conclusa.

Se si sta giocando on line e si è già creata una lista di amici, con questa nuova versione sarà anche possibile vedere quali di questi sono disponibili per giocare e quelli che invece sono già impegnati in una partita di Burraco.

Burraco&Pinelle on line è una delle applicazioni più nuove e che ha ricevuto il maggior numero di commenti e valutazioni positive da parte degli utenti che l’hanno acquistata.

Commenti (1)

  1. Non riesco a entrare in connessione. Ho sempre giocato. Cosa sta succedendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>