Burraco Master, un’app per iOS

di pieroburraco Commenta

Tutti i giocatori incalliti di burraco potranno beneficiare di una nuova applicazione disponibile per iOS: si tratta di Burraco Master. Si potrà usare per giocare da soli o contro altri giocatori online. Il suo punto di forza è nella semplicità del sistema di gioco e della grafica. 

Burraco Master è l’applicazione per giocare a burraco online in multiplayer contro altri giocatori reali. Un gioco che prima di tutto è completamente in italiano e poi consente di divertirsi in compagnia e fare amicizia con gli altri giocatori. La classifica online è sempre disponibile così come la chat.

741619c13d3a3b8f5c22a2abe2c47fe2

Il bello è che ci sono 3 livelli di difficoltà crescente. Si gioca in single player senza connettersi contro la CPU e ogni giocatore, prima di misurarsi con il resto del pubblico, può fare pratica e conoscere le regole del gioco. Poi si può tentare la sfida con gli altri giocatori più esperti. La sezione multiplayer però richiede una nuova iscrizione ma in regalo si ottiene un’associazione trimestrale.

Con l’applicazione Burraco Master si può giocare a burraco online contro altri giocatori e così facendo accedere a livelli superiori e scalare le classifiche generali. Nella sezione multiplayer invece è possibile scegliere una sala in cui giocare con gli altri e anche uno spazio in cui chattare con altri giocatori di burraco.

Il giocatore che s’inscrive a Burraco Master deve personalizzare il proprio profilo online scegliendo tra uno dei tanti avatar disponibili. Si può anche caricare una foto ma la cosa più interessante sarà nella possibilità di stringere amicizie con la chat di sala, chattando ai tavoli da gioco o più privatamente con la chat riservata agli amici. Ci sono tavoli di allenamento e tavoli per fare classifica e ci sono sempre dalle due alle quattro persone. Scrive iSpazio

Permette inoltre di giocare a burraco gratis off-line contro il PC, con un AI (Intelligenza Artificiale) pensata e programmata per dare un’esperienza di gioco molto simile a quella reale. Sono previsti tre livelli di difficoltà e l’obiettivo partita può essere personalizzato a 2005 punti, 1005 punti, 1 smazzata o 3 smazzate. E’ anche possibile giocare in coppia con il computer nelle partite a 4 giocatori e nella classifica singleplayer è possibile consultare gli ultimi 10 risultati delle partite precedenti e vedere il proprio rate di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>