Burraco e beneficenza: due appuntamenti imperdibili

di Valentina Cervelli Commenta

Burraco e beneficenza vanno spesso a braccetto per aiutare chi ne ha bisogno. Vediamo insieme due appuntamenti ai quali partecipare per divertirsi giocando ed allo stesso rendersi utile per una causa più grande, quella di aiutare il prossimo.

Il primo evento è il torneo di burraco organizzato a Forlì a favore del Progetto Margherita. Esso si terrà il prossimo 21 gennaio (domenica) a partire dalle 15:30: a tal proposito per iscriversi è bene presentarsi entro le 15. La location scelta è il ristorante/pizzeria Pepper di via della Croce 7 a Forlimpopoli: l’evento è stato  promosso da “Il burraco Forlì” e dal Lions Club Forlì Host. i giocatori dovranno affrontare il torneo di burraco secondo le seguenti modalità:

  • 4 turni set Mitchell da 4 smazzate
  • tempo di gara 42 minuti per turno.

La quota di iscrizione sarà pari a 15 euro e l’intero ricavato sarà devoluto a favore del “Progetto Margherita – La mia mamma è bellissima” promosso dall’Istituto Oncologico Romagnolo per la fornitura gratuita di parrucche alle donne che hanno perso i capelli in seguito alle cure contro il tumore.  Ci si può prenotare chiamando Franca Serra 347 0450193 – Andrea Mariotti 377 1234395.

Il secondo evento degno di nota è il torneo di burraco che si terrà nei saloni del Circolo Sottufficiali della Marina Militare de La Spezia, in Piazza d’Armi, 15 grazie al supporto dell’Ente Circoli della Marina Militare, il Lions Club “Roverano”, con la collaborazione dell’Associazione Burraco “San Giorgio” della città.

Il torneo è previsto per domenica 28 gennaio con inizio alle 15:30 : quattro turni da quattro smazzate con movimento Mitchell. L’intero ricavato sarà usato per pagare un appartamento che il Lions Club ha affittato per ospitare le famiglie dei bambini ricoverati nel Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Gaslini di Genova. Per prenotarsi bisogna chiamare: Fiorella 347 – 3024203 oppure Loredana 347 – 4055984.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>